Chi Siamo

La nostra Mission

Re-Log nasce da professionisti del settore. Nasce dalla volontà di chi, per anni, ha trattato temi di logistica per clienti di svariata natura con il solo scopo di aumentarne efficacia, livello di servizio, flessibilità e know how.

Il Team di Re-Log vanta esperienze decennali nel campo della:

- Terziarizzazione logistica
- Gestione relazioni industriali/sindacali
- Processi di implementazione e integrazione software WMS
- Integrazioni e implementazioni in Logistic Automation
- Advisor nei processi di software selection
- Attività di Project Management per progetti
- Definizione business plan per scelte relative ad investimenti in automazione
- Definizione di cruscotti di controllo operativi e direzionali
- Progetti di continuous improvement per la ricerca della miglior efficienza ed efficacia di servizio
- Analisi tempi e metodi
- Processes reengineering per la rimappatura dei flussi operativi in ottica lean
- Analisi criticità e trade-off interfunzionali per la ricerca del corretto “second best” aziendale
- Riprogettazione di lay-out di magazzino
- Riprogettazione dell’intera supply chain per flussi nazionali e world wide

I PARTNER

GIUSEPPE D’ARMENTO

Nutre una ventennale esperienza nel mondo delle cooperative e degli appalti logistici. Vero esperto di relazioni industriali, sindacali, gestione risorse.
A lui sono stati affidati appalti “in blocco” a causa di tematiche sindacali e organizzative. Referente di punta in ambito consulenziale per tali criticità in realtà leader di mercato. Non da meno la sua esperienza nella gestione dei rapporti contrattuali con aziende internazionali di logistica e la sua capacità di analisi dei processi in ambito intralogistico.

VALLIN MATTEO

E' orientato alla re-ingegnerizzazione dei processi organizzativi e ritiene che il corretto utilizzo dei sistemi informativi aziendali sia un fattore critico nella lotta agli sprechi in ottica “lean”.
Profondo conoscitore delle dinamiche di controllo analitico nelle aziende distributive e di processo. A lui il compito di tradurre in valori economici le ipotesi generate dalle consulenze strategiche aziendali in ambito logistico.
La sua mission è allineare le aspettative del controllo di gestione aziendale con le altre funzioni aziendali, creando cruscotti di controllo funzionali e/o direzionali adeguati al modello di business.

IL SENIOR TEAM

Il senior Team è composto da professionisti con almeno ventennale esperienza in ambito di Supply Chain come direttori logistici, direttori di impianto, project manager, progettisti, disegnatori tecnici, consulenti del lavoro e specialisti in tematiche giuslavoristiche.
Tutti pronti a collaborare sinergicamente per portare il massimo beneficio possibile.